Indice della Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche [banca dati bibliografica] QUESTA E' UNA DEMO
| |||
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Vella Maria. L'attualità del marketing per il no profit: contaminazione e peculiarità. Mondo sanitario 2020;27(3):17–22. Added by: Antonella Puschietta (30/05/2020, 20:24) Last edited by: Antonella Puschietta (24/05/2022, 11:25) |
Resource type: Journal Article BibTeX citation key: Vella2020 View all bibliographic details |
Categories: Sociologia Subcategories: Sociologia dei processi culturali e comunicativi Creators: Vella Publisher: Collection: Mondo sanitario |
Views: 2/203
|
Attachments |
Abstract |
(Trascritto dall'articolo). Il marketing, strumento decisionale strategico del settore profit ha mostrato - nel suo processo evolutivo – una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’ individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi si vuole evidenziare le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’ impatto sociale per il no profit. |