![]() | ![]() | Indice della Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche [banca dati bibliografica] QUESTA E' UNA DEMO
| ![]() |
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Miglioli Stefania. La soddisfazione degli operatori specchio della soddisfazione degli utenti. Management per le professioni sanitarie 2015;2:35–39. Added by: Tiziana Di Giovanni (01/09/2015, 08:43) Last edited by: Tiziana Di Giovanni (07/04/2017, 16:52) |
Resource type: Journal Article BibTeX citation key: Miglioli2015 View all bibliographic details |
Categories: Management, Metodologia della ricerca Subcategories: Leadership, Ricerca qualitativa Creators: Miglioli Publisher: Collection: Management per le professioni sanitarie |
Views: 1/380
|
Attachments |
Abstract |
Nei mesi di giugno e luglio 2012 è stato condotto uno studio nel Presidio Ospedaliero di Edolo dell'ASL Valle Camonica Sebino, e più precisamente nell'U.O.Riabilitazione Generale Geriatrica integrata alla U.O. Medicina, al fine di valutare l'esistenza di una corrispondenza tra la soddisfazione del personale infermieristico e l'utenza esterna, e di individuare quali siano i punti di forza e di criticità, con l'obiettivo ultimo di migliorare l'ambiente di lavoro e l'esperienza dei degenti.
Added by: Tiziana Di Giovanni Last edited by: Tiziana Di Giovanni |