![]() | ![]() | Indice della Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche [banca dati bibliografica] QUESTA E' UNA DEMO
| ![]() |
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
La Gamba Maurizio, Nante Nicola. Il marketing applicato alla sanità privata accreditata: quali possibili modelli comunicativi. Mondo sanitario 2011;18(10):1–7. Added by: Barbara Di Donato (22/06/2012, 15:54) Last edited by: Barbara Di Donato (22/06/2012, 15:56) |
Resource type: Journal Article BibTeX citation key: LaGamba2011a View all bibliographic details |
Categories: Economia sanitaria, Etica, Management Subcategories: Rapporto medico-paziente Creators: La Gamba, Nante Publisher: Collection: Mondo sanitario |
Views: 1/564
|
Attachments |
Abstract |
(Trascritto dall’articolo). L’articolo esamina la tematica connessa all’attività di marketing svolta dalle aziende private che erogano, in regime di accreditamento, servizi e prestazioni sanitarie per conto del Sistema sanitario nazionale. Viene sottolineata l’importanza che riveste una efficace comunicazione ai fini della promozione dell’immagine aziendale presso il pubblico dei potenziali clienti, approfondendo l’analisi dei modelli comunicativi oggi possibili, ai quali si fa maggiormente ricorso in relazione alle attuali esigenze dell’attività sanitaria. Added by: Barbara Di Donato Last edited by: Barbara Di Donato |