![]() | ![]() | Indice della Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche [banca dati bibliografica] QUESTA E' UNA DEMO
| ![]() |
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Brandi Angela, Piatti Fabiola. Il ruolo dei caposala in un percorso per il miglioramento del comfort alberghiero in ospedale. Management Infermieristico 2003;9(1):31–36. Added by: Silvia Sferrazza (22/07/2010, 15:36) |
Resource type: Journal Article BibTeX citation key: Brandi2003 View all bibliographic details |
Categories: Economia sanitaria, Management Subcategories: Sistema di gestione della qualità Creators: Brandi, Piatti Publisher: Collection: Management Infermieristico |
Views: 1/985
|
Attachments |
Abstract |
(Trascritto dall’articolo). L’articolo tratta di un percorso di miglioramento della qualità dei servizi di umanizzazione e personalizzazione per gli utenti ricoverati in strutture sanitarie, un percorso nel quale svolgono un ruolo centrale i caposala dei servizi alberghieri. L’intervento di miglioramento è finalizzato a favorire la centralità del cliente partendo dalle sue aspettative e pianificando interventi di miglioramento continuo della qualità attraverso le criticità identificate da un’indagine sul suo grado di soddisfazione in rapporto ai servizi orientati al comfort. Added by: Silvia Sferrazza |