Bessolo Barbara, Cogo Fabrizia, Faccio Silvana, Finale Enrico, Palermo Vincenza, Quarisa Roberto, et al.. Rete didattica contro la violenza alle donne: un’esperienza presso il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Torino, sede di Ivrea. Oscuramento Tutor 2018;18(1-2):17–21. |
|
Last edited by: Mario Valletta 01/03/2024, 12:20 |
|
Consorti Fabrizio, Riggio Oliviero, Gnocchi Guido, Rosso Umberto. L’attualità del libro di testo: opinioni a confronto. Oscuramento Tutor 2018;18(1-2):5–11. |
|
Last edited by: Mario Valletta 01/03/2024, 12:23 |
|
Franceschini Giulia, Girotti Susi, Pelusi Gilda. The educational core competencies of a coordinator: an observational study. Oscuramento Tutor 2017;17(2):20–28. |
|
Last edited by: Valentina Pizzuti 01/03/2024, 12:10 |
|
Parisi Giuseppe, Pasolli Luca. "S.E.E.D.S." Un programma di insegnamento, supervisione e valutazione della consultazione medica nelle cure primarie. Oscuramento Tutor 2017;17(2):5–12. |
|
Last edited by: Valentina Pizzuti 01/03/2024, 12:04 |
|
Pasolli Luca, Parisi Giuseppe, Brugnolli Anna. Briefing e debriefing nell'ambito della formazione specifica in Medicina Generale: descrizione di un'esperienza. Oscuramento Tutor 2017;17(2):13–19. |
|
Last edited by: Valentina Pizzuti 01/03/2024, 12:01 |
|
Rampoldi Giulia, Strepparava Maria Grazia, Consorti Fabrizio. Le sfide della pedagogia medica oggi. Un'analisi SWOT della SIPeM. Oscuramento Tutor 2017;17(2):29–36. |
|
Last edited by: Valentina Pizzuti 01/03/2024, 11:59 |
|