Lotti Antonella, Bartalucci Giulia, Reforgiato Chiara, Sartini Stefano, Sestini Piersante, Consorti Fabrizio, et al.. La riforma delle scuole di specializzazione in sanità In Italia attraverso la progettazione formativa. Tutor 2018;18(3):104–105. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 31/01/2024, 08:53 |
|
Maiolino Giuseppe, Ulivelli Monica, Sestini Piersante. Progetto pilota di peer education degli studenti tutor di Area Medica per studenti in difficoltà. Tutor 2018;18(3):83–84. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 17/09/2023, 08:28 |
|
Paradisi Irene, Perruzza Marco, Refini Metella, Pieroni Mariagrazia, Sestini Piersante. Efficacia della simulazione per l'apprendimento della visita del torace negli studenti di medicina. Tutor 2018;18(3):50–51. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 30/07/2023, 14:35 |
|
Sestini Piersante. Utilità delle schede del progetto "Fare di più non vuol sempre dire fare meglio" (Choosing Wisely Italy) nella formazione all'appropriatezza diagnostica e prescrittiva. Tutor 2018;18(3):160–161. |
|
Added by: Manuela Peluso 27/08/2023, 12:41 |
|
Sestini Piersante, Angotti Rossella, Commisso Claudia, Messina Maria. Democratic evaluation of clinical clerkship in a medical school. A case study. Tutor 2015;15(2):21–28. |
|
Last edited by: Luca Maresca 31/01/2024, 08:50 |
|
Sollano Giuseppe, Barazzuoli Martina, Sestini Piersante, Gimigliano Francesca, Kiekens Carlotte, Negrini Stefano. Atteggiamento di studenti e studentesse verso la visita fra pari di mammelle e genital [sic]. Tutor 2018;18(3):73–74. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 09/01/2024, 11:01 |
|