Bobbo Natascia, Bottaro Chiara, Tassoni Serena, Moretto Barbara, Tenconi Elena. Compassion Satisfaction e disturbi vicari tra gli studenti di Educazione professionale durante il loro tirocinio formativo. Uno studio osservazionale come punto di partenza per l’implementazione delle azioni didattiche e di tutoring future. Tutor 2018;18(3):59–60. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 17/09/2023, 08:19 |
|
Bobbo Natascia, Moretto Barbara, Tenconi Elena. Lockdown, rischio pandemico e benessere degli studenti nel corso di studi in Educazione Professionale: riflessioni sul senso dell’agire didattico per la formazione in senso umano ai tempi del Covid-19. Tutor 2021;21(1):61–77. |
|
Added by: Clara Viturale 03/07/2023, 12:20 |
|
Bobbo Natascia, Rigoni Paola, Tassoni Serena, Conte Pierfranco. La qualità di vita professionale tra gli specializzandi in oncologia dell’Università di Padova. Dai risultati di una indagine esplorativa realizzata all’Istituto Oncologico Veneto ad un pensiero formativo mediato dalla narrazione per riscoprire il senso dell’essere medici in oncologia. Tutor 2018;18(3):71–72. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 30/07/2023, 15:44 |
|
Camuccio Carlo Alberto, Bobbo Natascia, Opportuni Ines, Bottacin Marina. Studenti di infermieristica, tirocinio clinico in rianimazione e medicina narrativa: indagine qualitativa degli aspetti metacognitivi dell'apprendimento in una esperienza di assegnazione precoce in unità operative complesse. Tutor 2017;17(1):5–20. |
|
Added by: Simona Giusti 07/09/2023, 07:29 |
|