Consorti Fabrizio. L'esperienza vissuta di studenti di medicina italiani in Erasmus: uno studio fenomenologico. Tutor 2018;18(3):21–35. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 08/01/2024, 16:22 |
|
Consorti Fabrizio, Consorti Giacomo. L’esperienza vissuta di didattica a distanza di studenti di medicina durante la pandemia CoViD-19 in Italia: una ricerca di fenomenologia descrittiva. Tutor 2021;21(1):142–159. |
|
Added by: Clara Viturale 03/07/2023, 12:24 |
|
Consorti Fabrizio, Maiello Assunta. La simulazione di colloqui virtuali medico-paziente: uno strumento per la formazione del personale sanitario per migliorare la relazione con l’utenza. Tutor 2018;18(3):137–138. |
|
Added by: Manuela Peluso 27/08/2023, 09:55 |
|
Consorti Fabrizio, Pilon Alessandro, Mingarelli Valentina. La simulazione nella formazione chirurgica pre e post-laurea: una scoping review. Tutor 2019;19(2):22–43. |
|
Last edited by: Denise Stefanelli 08/01/2024, 16:23 |
|
Consorti Fabrizio, Pisani Chiara, Mingarelli Valentina. Un gioco di simulazione per l’Health Technology Assessment (HTA) della robotica in chirurgia: report di un’esperienza. Tutor 2019;19(2):88–98. |
|
Added by: Denise Stefanelli 08/01/2024, 16:24 |
|
Consorti Fabrizio, Riggio Oliviero, Gnocchi Guido, Rosso Umberto. L’attualità del libro di testo: opinioni a confronto. Oscuramento Tutor 2018;18(1-2):5–11. |
|
Last edited by: Mario Valletta 01/03/2024, 12:23 |
|
Consorti Fabrizio, Walraven Roos Meriam. Cultural competent care: educational needs of junior doctors in palliative care for ethnic groups. Tutor 2015;15(2):13–20. |
|
Added by: Luca Maresca 29/08/2023, 19:29 |
|
Lotti Antonella, Bartalucci Giulia, Reforgiato Chiara, Sartini Stefano, Sestini Piersante, Consorti Fabrizio, et al.. La riforma delle scuole di specializzazione in sanità In Italia attraverso la progettazione formativa. Tutor 2018;18(3):104–105. |
|
Last edited by: Manuela Peluso 31/01/2024, 08:53 |
|
Marchetti Anna, Giallonardo Anna Teresa, Conestà Antonella, Consorti Fabrizio. Una singola attività di apprendimento per un ampio gruppo interprofessionale può aumentare la percezione del valore della formazione interprofessionale. Tutor 2020;20(1):17–28. |
|
Last edited by: Sofia Taborri 18/09/2023, 14:10 |
|
Rampoldi Giulia, Strepparava Maria Grazia, Consorti Fabrizio. Le sfide della pedagogia medica oggi. Un'analisi SWOT della SIPeM. Oscuramento Tutor 2017;17(2):29–36. |
|
Last edited by: Valentina Pizzuti 01/03/2024, 11:59 |
|
Ricci L. Fabrizio, Consorti Fabrizio, Pecoraro Fabrizio, Luzi Daniela, Mingarelli Valentina, Tamburis Oscar. HIN (Health Issue Network): metodo per estrarre casi clinici dalle cartelle cliniche della medicina generale per la formazione e l’aggiornamento basato sul Case_Base Learning. Tutor 2018;18(3):93–95. |
|
Added by: Manuela Peluso 17/09/2023, 08:30 |
|